Primo ritrovo dell’anno in sede
Ritroviamoci in sede all’inizio del nuovo anno, un momento di compagnia e l’occasione per parlare delle iniziative del 2025.
Ritroviamoci in sede all’inizio del nuovo anno, un momento di compagnia e l’occasione per parlare delle iniziative del 2025.
Inizia la fisioterapia 2025. Ci troviamo dalle 15:30 presso la palestra Lago dei Cigni in Via delle Industrie 28 a Cremona. Inizio della seduta alle h 16 (termine alle h 17). Ogni settimana fino a fine maggio il lunedì e il giovedì
Con il Maestro Ginevra iniziano gli incontri presso la sede il mercoledì e il venerdì dalle 15 alle 16
Inizio degli incontri con la neuropsicologa Sara Subacchi dalle 17 alle 18 (ogni due settimane il mercoledì)
Ci ritroviamo oggi all 10:30 alle Colonie Padane per fare una camminata di un’ora circa in compagnia. Ti aspettiamo!
Il 30 marzo prende il via la Cremona Due Charity Run, una camminata di 7 km a sostegno della Fondazione Occhi Azzurri, delle Onlus del territorio (tra cui La Tartaruga) e delle scuole! Partenza dal Centro Commerciale Cremona Due alle ore 9:30 – Ritrovo ore 8:00 La Tartaruga sarà presente con le sue Socie e […]
Domenica 13 aprile 2025 alle h 12 ci troveremo presso il Ristorante della Cascina Moreni per pranzare assieme in vista della Pasqua 2025. Un bel momento di compagnia accompagnato anche dalla Tombola organizzata dal Vicepresidente Angelo e dalle Socie Angela e Vincenza.
Nella nuova pagina riservata ai Soci de La Tartaruga abbiamo inserito l’articolo del mese riguardante la Realtà Virtuale e la sua utilità per migliorare equilibrio e andatura riducendo il rischio di caduta.
La Presidente, in accordo con il Consiglio Direttivo, convoca l’Assemblea Ordinaria dell’Associazione in prima convocazione il 30 aprile 2024 alle h 05:00 e in seconda convocazione sabato 10 maggio 2025 alle h 10 presso la sede associativa in via Gioconda 5 (Cremona). Sarà possibile partecipare all’Assemblea anche tramite piattaforma informatica. Ordine del Giorno Relazione della Presidente Presentazione […]
Unisciti alla camminata per sostenere La Tartaruga e tutte le sue iniziative a favore delle persone con Malattia di Parkinson e fare la differenza.